Giardini Insugherata Roma: dimensione sospesa dal tempo
Abbiamo sognato per tanto tempo una festa che fosse degna di questo nome, per questo motivo abbiamo sempre pensato che per organizzarla, serva una location adeguata. Nelle vicinanze di Roma esistono molti locali che potrebbero fare al caso nostro. Alcuni moderni, altri di taglio più antico, al di là di tutto la scelta non manca ma noi siamo esigenti e vogliamo qualcosa di speciale. Giardini Insugherata Roma potrebbe essere la scelta più giusta.
Quello che vogliamo creare è un effetto particolare nei nostri ospiti che sappia uscire dalla logica della frenesia che Roma offre ogni giorno. Poter creare un evento che abbia un sapore particolare. Deve essere in grado di creare un unico come se il tempo per un attimo si fosse fermato.
Partecipare a una festa che abbia un clima particolare è quello che vogliamo realizzare. Per questo motivo ci serve un luogo che possa creare nel nostro ospite una sensazione unica. Vogliamo una festa che possa fermare un attimo il tempo, come se fossimo in una dimensione diversa e per questo magica.
Pensiamo a un parco di oltre 33 ettari vicino al centro di Roma. La sua vegetazione e il verde intorno è talmente marcato da creare come una sorta di quadro attorno al nostro evento.
Proprio quello che stavamo cercando, riuscire a creare un’atmosfera particolare come se il tempo fosse lontano dalla nostra festa e se per un attimo tutto quello che ci circonda fosse in funzione di quello che avevamo in mente.
La location ideale da questo punto di vista ci sta aspettando e si chiama Giardini Insugherata Roma, non ci sono dubbi che il tuffo autentico nel verde che faremo organizzando la nostra festa in questo luogo saprà creare l’effetto voluto.
Non dobbiamo aspettare e non dobbiamo indugiare. La location perfetta ci aspetta ed è pronta ad accogliere il nostro evento.