Esistono momenti nella vita particolari che segnano delle tappe precise, solitamente parliamo di fasi di passaggio nella vita delle persone. Compiere ad esempio 18 anni capita una volta nella vita e segna un passaggio preciso da una fase della propria vita ad un’altra. La domanda vera è come festeggiare, cosa organizzare per questo evento. Noi abbiamo la risposta e si chiama Grand Hotel Gianicolo Roma.
Immaginiamo per un attimo un albergo prestigioso, una location che con la sua collocazione è in grado di rendere i momenti che viviamo unici nel loro genere. Per questo motivo potrebbe essere il luogo ideale dove poter organizzare l’evento perfetto.
Il primo vantaggio che possiamo cogliere in una struttura del genere è legato alla sua posizione che risulta essere ottimale. A pochi passi dal centro consente alla persona che si reca per festeggiare un evento specifico, di poter fruire di tutta la bellezza che Roma offre.
La piscina consente agli ospiti di trascorrere veri momenti di relax, in questo modo possiamo sicuramente organizzare un evento che segua delle logiche ben specifiche. I nostri ospiti potranno gustare un aperitivo vivendo nella maniera migliore l’evento al quale siamo invitati.
Immaginate per un attimo una piscina con intorno il tipico paesaggio urbano, avrete per un attimo immaginato quello che il Grand Hotel Gianicolo Roma è in grado di darvi.
Se tutto questo non vi basta e magari siete alla ricerca di una cucina estremamente raffinata che sia in grado di coniugare momenti piacevoli in una location unica nel suo genere e una cucina ricercata e raffinata, allora potete trovare tutto questo.
Lo chef Davide Baccalà con la sua cucina raffinata saprà sicuramente venire incontro anche al palato più esigente. Parliamo di uno chef che vanta un’esperienza in numerosi hotel in tutto il mondo, in grado di esprimere al meglio la sua capacità di cucinare e coniugare sapori della tradizione mediterranea con le nostre esigenze.