Che magnifica figura fareste decidendo di organizzare una festa nello storico locale Piper Roma? La discoteca che dalla metà degli Anni Sessanta ha ospitato cantanti di grido come Patti Pravo, Equipe ’84, Caterina Caselli, Claudio Baglioni e addirittura mostri sacri del rock mondiale come David Bowie e i Pink Floyd. Un tempio della mondanità ormai passata, il Piper Roma, ma per una sera potreste riviverla alla grande insieme ai vostri amici.
Piper Roma è stato la base di molte mode sessantottine lanciate dai giovani romani, come per esempio la minigonna. Era lì che andavano a divertirsi i ragazzi in fibrillazione per le contestazioni di quegli anni, periodo di cambiamenti politici, sociali e di costume. Il locale si trova in via Tagliamento, nel bellissimo e residenziale quartiere Trieste. Il Piper Roma è molto capiente, può ospitare fino a milla persone, con una pista da ballo centrale e molto grande dove è possibile scatenarsi al ritmo di musica sia commerciale sia revival dei mitici anni settanta e ottanta.
Al Piper Roma troverete un piano bar per assaggiare i buonissimi cocktail preparati con maestrìa dai barman professionissi, in alto c’è un piano rialzato con i divanetti per rilassarsi parlando con gli amici. Come potete vedere, tutto quanto l’ideale per organizzare una festa di 18 anni, una festa di laurea, un anniversario e ancora meglio addii al celibato e nubilato.