Puoi trovare Villa degli Orazi Roma in Via Appia Antica 288, a pochi passi dal centro della Capitale. Per un compleanno diverso, più elegante e nello stesso tempo informale non ti resta che optare per questa esclusiva dimora dagli interni d’epoca molto sfarzosi ed accoglienti.
Elegante e classica, Villa degli Orazi di Roma si affaccia sullo strepitoso Parco dell’Appia Antica che diventa la cornice perfetta per una residenza di questa levatura. Alberi secolari e roseti graziosi dai tanti colori allietano le varie zone della villa composte da una piscina a mosaico, una depandance ottagonale, prati curatissimi e diversi gazebi e ombrelloni bianchi.
Ma Villa degli Orazi a Roma si distingue anche per l’arredamento ricercato e raffinato e per le rifiniture strutturali eccezionali come il pavimento a parquet negli interni e nel gazebo coperto, il cotto per il pergolato e le splendide piastrelle della piscina.
Per festeggiare insieme ad amici e parenti qualsiasi festa o evento, Villa degli Orazi è il luogo giusto per cerimonie, anniversari, feste a tema, feste di laurea, festa dei 18 anni, compleanni dei 30, 40, 50, 60 anni, servizi fotografici, feste aziendali, meeting, mostre e ricevimenti. Tutti gli spazi sono curati nei minimi dettagli con ogni tipo di comfort e servizi di qualità.
Indice
Il verde intorno a Villa degli Orazi
Villa degli Orazi è straordinaria soprattutto per la scenografia cioè per lo sfondo perfetto che offre l’occasione per poter festeggiare diverse tipologie di eventi con candele e ambienti meravigliosi sia di giorno che di sera. Questa avvenente residenza è la location che cercavi da sempre, quella che realizza un sogno chiuso in un cassetto da tanto tempo, una favola, una magia unica dove trovare tutto il necessario per festeggiare un evento speciale.
Il tuo compleanno si trasformerà in una festa colossale, importante, grandiosa proprio per la bellezza del verde presente intorno alla villa e per la maestosità dell’antica dimora che mostra un fascino d’altri tempi. Questa meraviglia, la si può trovare sia all’interno nelle varie sale, che all’esterno lungo i suoi sentieri, negli angoli da fiaba, e tra i prati costellati da numerosi alberi secolari che accolgono da sempre i graditi ospiti.
Una piscina dalla bellezza favolosa
Se volessimo ricordare un particolare di Villa degli Orazi salta subito in mente la sua straordinaria piscina che offre un colpo d’occhio eccezionale. Nel suo colore blu celeste mostra sul fondo un mosaico unico per bellezza e originalità. Le sue piastrelle azzurre come il mare incorniciano il disegno a mosaico che brilla al sole di giorno, mentre di notte si accende di mille luci che si tuffano sulla superficie dell’acqua creando sfumature colorate.
I bordi della piscina a forma irregolare sono ampi e accoglienti, tanto che vengono messi a disposizione soffici cuscini per intrattenersi proprio sul bordo e vivere momenti romantici, magari al tramonto quando il sole colora di rosa e rosso la piscina stessa. Mentre le nuvole si rincorrono ancora e si specchiano sull’acqua.
Alla fine, Villa degli Orazi Roma ha saputo ridistribuire al meglio le sue varie attrattive, rare e inimitabili!