Vi sarà penso capitato nella vita di sognare ad occhi aperti, magari un viaggio, organizzare un evento incredibile che resti per sempre impresso in tutti i vostri amici, un desiderio che vorreste vedere realizzato. Ognuno a proprio modo sperimenta prima e poi questo stato.
Se questo sogno è legato a un evento che volete organizzare, una cena di lavoro, la vostra festa di laurea, il vostro matrimonio, bisogna per prima cosa cercare una location adeguata. Siete di Roma e volete un ambiente raffinato e particolare che faccia subito colpo la risposta c’è e si chiama villa Majestic.
Un ambiente più unico che raro, non parliamo della classica struttura che possiede una serie di requisiti standard che più o meno altre location potrebbero darvi di ma di un sogno ad occhi aperti. L’ambientazione e com’è strutturato lo spazio, tutto aiutano a realizzare l’evento perfetto.
Per prima cosa la struttura ha una storia di secoli e secoli di presenza sul suolo romano, parliamo di una villa del 600 che ha attraversato il flusso del tempo mantenendo praticamente intatta quella magia che solo queste ville possono esprimere nel loro modo di essere percepite.
Vogliamo parlare proprio di uno degli aspetti più importanti per come le persone avvertono il successo o l’insuccesso di un evento. La percezione, il primo impatto che abbiamo di fronte a una particolare location e a com’è stata preparata è tutto.
Da questa prima sensazione ci rendiamo subito conto se il nostro evento ha avuto successo oppure no, villa Majestic a Roma aiuta a tradurre in realtà un sogno che fino a quel momento era stato semplicemente nella nostra mente.
La magia si esprime di notte, la villa possiede la capacità di incantare i suoi ospiti proprio durante le sere, pensiamo alla sua piscina.